23.9.09

Gently Fading Away...




- Guarda che stai facendo tutto da sola!
- Lo so. Sono una maestra in questo.


Jenny non vuol più parlare
non vuol più giocare
vorrebbe soltanto dormire
Jenny non vuol più capire
sbadiglia soltanto
non vuol più nemmeno mangiare
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire
Jenny ha lasciato la gente
a guardarsi stupita
a cercar di capir cosa
Jenny non sente più niente
non sente le voci che il vento le porta
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire

Io che l'ho vista piangere
di gioia e ridere
che più di lei la vita
credo mai nessuno amò
io non vi credo
lasciatela stare
voi non potete

Jenny non può più restare
portatela via
rovina il morale alla gente
Jenny sta bene
è lontano...la curano
forse potrà anche guarire un giorno
Jenny è pazza
c'è chi dice anche questo
Jenny è pazza
c'è chi dice anche questo

Jenny ha pagato per tutti
ha pagato per noi
che restiamo a guardarla ora
Jenny è soltanto un ricordo
qualcosa di amaro da spingere giù in fondo
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire
Jenny è stanca
Jenny vuole dormire


Soundtrack: Jenny è pazza - Vasco Rossi

4 commenti:

Ishtar ha detto...

Allora siamo in due a saper fare benissomo tutto da sole, soprattutto quando si tratta di complicarsi la vita :)
Jenny è solo in ansia, in ansia di ritrovare se stessa, per questo vuole recuperare il tempo della notte e non dorme, sfido che è stanca ahhah
Un abbraccio sorellina :)

Mio ha detto...

Anch'io "non vi credo", lasciatela dormire ne ha bisogno perché il riposo serve a chiunque, a Jenny soprattutto!
Lasciatela dormire se non avete paura di rivederla piangere di gioia e ridere! Se avete paura scappate perché ritornerà più splendida di prima!

Buona notte Jenny, e se posso, dolci sogni d'oro!

Roberto

Bk ha detto...

Notte cara...
riposa tranquilla.

Prisma ha detto...

...grazie miei cari...
Purtroppo per voi ho subito ricominciato a esondare parole...
AHAHAHAHA! Sono un caso clinico, ormai! :D :D :D