3.9.09

CTRL ALT DELETE




...And you don't feel much like riding, you just wish the trip was through...

Solo un ologramma.
Volteggio nella stanza
senza alcun programma.

In questa guerra di neuroni,
di schegge e di finzione
so già che mi farò odiare
fino a farvi allontanare.

Stanco di me stesso e del mio continuo parlare,
senza dire niente lascio ai posteri
il piacere di giudicare.

Oltre la cortina di plexiglas
niente più che una tastiera
e un'ampia distesa di pensieri a raggiera.


Soundtrack: Turn The Page - Bob Seger

5 commenti:

Ishtar ha detto...

Senti so benissimo come allontanare le persone da me...ma ora voglio innamorarmi di me stessa e stare meglio, e oggi ne ho avuto un assaggio...bionergetica!
Che botta di vita, bacio :)

Radio Pazza ha detto...

guarda che ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=8p6N_Ow5xRg

Bak

Prisma ha detto...

@Ishtar: dici che funziona? Anche io voglio innamorarmi di me stessa. Solo che io e me siamo una coppia strana. Un momento ci amiamo alla follia, e l'attimo dopo ci tiriamo i piatti... AHAHAHA! Esiste il divorzio da se stessi? :D

@Bak: che meraviglia... Quello sì che è un ologramma coi controcazzi! :D

Mio ha detto...

Ctrl-Alt-Canc e tutto ritorna sotto il controllo, ci si mette sul trono con lo scettro di comando in mano: "KILL THE PROCESS" o "LET IT LIVE". Si crede di sistemare tutto, anche se dopo prima o poi, quel processo lo si avvierà ancora.

Ologramma eh? sei e ti senti un ologramma? Eheheheh questa volta io non centro, hai fatto tutto tu, ok? Ologramma etimologicamente parlando significa: "descrizione del tutto" le parole che curiose che sono sempre! ;)

Buona serata Yuki!

Roberto

Prisma ha detto...

@Mio: scusa il ritardo nel rispondere... Il guaio sono i processi che si riavviano automaticamente ogni volta che fai partire il computer. Puoi anche chiuderli con il task manager, ma sai che è solo una cosa temporanea. Al prossimo ON, ecco che ripartiranno come se niente fosse. E ci toccherà di nuovo stanarli e neutralizzarli. Fin quando non saremo così bravi da individuare la cartella madre in cui si nascondono abilmente da anni per poterli finalmente eliminare una volta per tutte.

Sull'ologramma mi hai fregato. Accidenti alla mia ignoranza, ahahaha! Ma chi ha detto che parlavo di me? ;)