12.10.09

Radio Prisma Special Edition: Trozitos De Emoción
























Cari amici, vi presento la mia ultima creatura per Radio Pazza, frutto di un vero parto, tecnicamente parlando... Non è stato facile, con i mezzi a disposizione, conciliare una voce forte e squillante con la voce più bassa e pacata della sottoscritta. Ma la mia testardaggine e la mia voglia di concludere dignitosamente quello che avevo cominciato hanno avuto la meglio anche sul sonno. Le mie occhiaie ne sono testimoni. :) Spero ne sia valsa la pena!

Prima puntata in coppia per Dj Prisma, che vi presenta la blogger Ishtar de Il Piacere Del Creare!

Il tempo vola in fretta, tra musica e chiacchiere, emozioni e speranze, vicinanze e lontananze, che si legano alle onde sonore in una misteriosa alchimia.
La potenza delle parole e' la pozione magica di due amiche 'streghe' che cercano insieme la strada verso la luce...

Buon ascolto!

Yuki AKA Dj Prisma TBFKA Museum

LASCIA UN COMMENTO







PLAYLIST:

RODRIGO Y GABRIELA – LIBERTANGO
ANTONY AND THE JOHNSONS – HOPE THERE'S SOMEONE (Lyrics - Testo)
TAZENDA feat. GIANLUCA GRIGNANI – PIOVE LUCE (Lyrics - Testo)
ANTONELLO VENDITTI – MIRAGGI (Lyrics - Testo)
EROS RAMAZZOTTI – PARLA CON ME (Lyrics - Testo)
THE KILLERS – CAN YOU READ MY MIND? (Lyrics - Testo)
ELTON JOHN – COME DOWN IN TIME (Lyrics - Testo)
MERCURY REV – THE DARK IS RISING (Lyrics - Testo)
NEFFA – LONTANO DAL TUO SOLE (Lyrics - Testo)
GIANNA NANNINI – MALEDETTO CIAO (Lyrics - Testo)
RAIZ – SCEGLI ME (Lyrics - Testo)



Se non si sente o il player non funziona puoi scaricare Radio Prisma in formato mp3. Oppure clicca qui per ascoltarci col tuo player preferito.
Se vuoi essere aggiornato attraverso la nostra mailing list scrivi una mail e inviacela a radiopazza@gmail.com
Puoi ascoltare Radio Pazza su http://radiopazza.blogspot.com oppure su Myspace.

Ci trovi anche su Gunp!, Facebook, Twitter e Mixcloud.

call Radio Pazza with Skype
add Radio Pazza contact on your MSN Messenger
add Radio Pazza as a friend on myspace
subscribe to Radio Pazza feed
subscribe to Radio Pazza feed with iTunes

9 commenti:

Radio Pazza ha detto...

Ma certo che ne è valsa la pena! Anzi credo che sia importantissimo imparare a fare radio sia da soli che con una "spalla". E per spalla intendo proprio il titolare del programma, mentre l'ospite o il collaboratore o il personaggio trovano la possibilità di risaltare ed esprimersi. Credo sia responsabilità nostra creare un contenitore e guidarvi i nostri amici.
Sei na grande!

ciao Sista

Bak

Ishtar ha detto...

Oddio mia cara non oso immaginare quante risate si faranno ascoltandoci, non tanto per la simpatia, e fidati parlo di me, ma per la cadenza della mia voce, sembro una spocchiosa feminuccia ahahahah
Cercherò di sbrigarmi presto a farm venire l'ispirazione per parlare anche io...mi pare il minimo...
Devo pensare pure al pubblico spagnolo :)
Un abbraccio e buona notte sorellina :)

Prisma ha detto...

@Bak: grazie, fratè! Tu, poi, hai sentito la puntata prima e dopo la cura, per cui... Chi meglio di te sa i "magheggi" che ho dovuto fare, AHAHAHA! Almeno ora è ascoltabile, hehehe. :D :D :D

@Ish: sembro una spocchiosa feminuccia... Ma finiscila!
Cercherò di sbrigarmi presto a farmi venire l'ispirazione per parlare anche io... Ecco, sì, sai com'è... Si freme assai, noi radiopazzari... ;) Dopo il parto è dura tenere nascosto il "pupo", AHAHAHA!

fabio r. ha detto...

il tango iniziale lo adoro da sempre... è un'evoluzione dell'originale di Piazzolla, e per la mia generazione legato indissolubilmente a Frantic (il film) e Grace jones...
Bravi!

Radio Pazza ha detto...

Anch'io adoro Grace Jones, ma Frantic non l'ho visto. Harrison Ford non mi ha mai interessato tanto a parte Star Wars e Indiana Jones.
Cmq Piazzolla non si batte!

Bak

Prisma ha detto...

@fabio: bellissimo film! Veramente intenso... Anche io non posso non associare il capolavoro di Piazzolla a Frantic. Grazie per il bravi, ma - scusa, l'orgoglio femminile non perdona, AHAHAHAHA - la realizzazione della puntata è opera di sole donne, hehehe! ;) Ok, ok. Mi ci puoi anche mandare, adesso!!! (però è vero...:D)

@Bak: pensa che infatti Ishtar preferiva Piazzolla, e io mi sono impuntata per il duo messicano! AHAHAHA! :) Vabbè, sarà che dopo averli visti dal vivo, me ne sono innamorata! Che carica, quei ragazzi...

Mio ha detto...

Ed io che credevo che fosse ancora il feed di Radiopazza... ri-complimenti ad entrambe!

In questi ultimi giorni tutto si sta conglomerando in un grosso gomitolo di pensieri: i tuoi e i vostri spunti, i punti di vista, quelli di altri, quelli trovati in canzoni ed i miei. Sembrano molteplici fili che si radunano in un unico centro. Ho la strana sensazione che esistano tanti capi ma una sola fine. Un solo filo. Lo so, è impossibile ma non può essere altrimenti.

Dai dai Museum datti da fare! Che qui a Radiopazza aspettiamo aspettiamo fratellini e sorelline!

Buona giorenata,

Roberto

Clelia ha detto...

ottimo lavoro! davvero piacevole l'ascolto.

ps. continua !!!


Clelia

Prisma ha detto...

@Mio: Sembrano molteplici fili che si radunano in un unico centro. Ho la strana sensazione che esistano tanti capi ma una sola fine. Un solo filo. Lo so, è impossibile ma non può essere altrimenti.
Sai che ti dico? Che mi sa che c'hai preso! E io, ostinata come un gatto, continuo a giocare con il filo di lana, indecisa se avvoltolarmi anche io attorno al rocchetto o correre fin dove il filo mi porta...

Grazie per la tua costante presenza e per il supporto. Ce n'è davvero un gran bisogno! Buona settimana, Mio!

@Clelia: bentornata! Sono contenta che le "due streghette" ti abbiano allietato per un'oretta! :) Ripaga dalle ore passate a smanettare con il software (sapessi i santi che ho tirato giù, prima che ne uscisse fuori un audio ascoltabile, AHAHAHA. Ah, non si dovrebbe dire? Vabbè, fa lo stesso :D).

Grazie di cuore per il tifo! Allora continuo, èh. Ma poi so' cavoli vostri, io vi ho avvertito! :D :D :D