28.10.09

Oltre La Cruna





parole da un Altrove
pezzi che l'Anima mia piove

Tutto insegue Vuoto
nell'ei fu siccome immoto

la lingua mi percorre dall'interno
un'autostrada per l'inferno

diavolo di un Sole
consumo ancora vecchie suole

làvati i capelli,
forza, rendili più belli

cerco ancora una risposta
ma la vita quanto costa?

trovo te, ma lui ti sposta

gravida mente
che prima parla e poi si pente,
devo uccidere il serpente
o lasciarlo andare come niente?

taci, sciocca Luna
smetti di lanciarmi questa runa
non c'è niente oltre la duna

Il cammello si fa beffe della cruna.


YUKI, AKA PRISMA TBFKA MUSEUM


Soundtrack: Witch's Rune - S.J.Tucker

6 commenti:

Ishtar ha detto...

Mia cara a me piacciono le rime...figa questa canzone...vedi ti faccio pubblicità perchè meriti mia cara...notte sogni d'oro sto meglio...ti abbraccio forte sorellina

Anonimo ha detto...

E' una bellissima pagina, come quelle che sai scrivere tu, amica Yuki.

Fnstb

Prisma ha detto...

@Ish: sei troppo un tesoro. Ma non lo so mica se merito tanto... Vorrei poter fare meglio di così. E non parlo solo delle mie grafomanie...
Ti abbraccio fortissimo, sorella.

@Fnstb: non sai che piacere ritrovarti tra queste mie pagine virtuali. A volte mi sembra davvero di essermici imprigionata in modo irreversibile.
Grazie per essere tornata, amica Fnstb. Di cuore.

desaparecida ha detto...

Che meraviglia yuki!

Sei cambiata da settembre ad ora,sai?

Un abbraccio sorellina,secondo me sei sulla buona strada....qlsiasi essa sia! :)

Mio ha detto...

Sì, concordo con Desaparecida. Sei decisamente in mutAzione.

Chissà quante cose può partorire una mente, di sicuro la tua mica si può fermare. Qui se ne risentirebbe sai!

Buona serata e complimenti per le parole Yuki!

Roberto

Prisma ha detto...

@Desa: sorella mia, grazieeeeeeee! Mi vedi cambiata? Ma sai che non me ne rendo neanche conto? Spero in meglio, ci sto lavorando! Ti abbraccio forrrrrrrrrrrteeeeeeeeeee!!!

@Mio: dici? Io mi vedo sempre solo Parola, e poca Azione. AHAHAHA. Eh, accidenti alla grafomania, che tutte le azioni si porta via. Almeno nel mio caso! Grazie di cuore per i complimenti. W le botte di autostima. :D