13.3.08

Who The Fuck Am I?


I really wanna know...





free music


10 commenti:

krepa ha detto...

vorrei saperlo anche io...

2pa ha detto...

...di sicuro non un meme!
io so chi sei: sei la bella figueira o la compagna di diaboldik (bada ben bada ben: proprio lui, DiabolDik!)in missione segreta sul blog, oppure...la reincarnazione femminile di Mastro Lindo (dato che continui a menare pizze a dx e a manca)!!!!
ci ho beccato?!

Prisma ha detto...

@krepa: pure tu affetto da crisi di identità? Ah, annàmo bene! :)

@2pa: vai con le citazioni colte! Però Mastro Lindo no, èh... Ti prego... :)

fabio r. ha detto...

Ground control to major Tom: where are you? R you having your space oddity right now?

Kidding apart: allora le nozze? pronta? Oh, io prenoto il viaggio eh!? :-D

Prisma ha detto...

@fabio: David Bowie... Marò!!! Quella canzone mi fa morire!!!

Cozze? Che? Mi sa che devo tornà dall'otorino...

Nun ce fate caso, è corpa mia... Sì, mia de me medesima qui presente, parte sguaiata de la Sòra MusÈumme, come cacchio se chiama... Ho preso er sopravvento, ma stavòrta me sa che ho esaggérato... Scusàssero... Bònanotte a tutti!

Barbara ha detto...

a chi lo dici...ma credi che saperlo renda la vita più divertente?

Prisma ha detto...

@barbara: No, anzi... È a chiederselo, che ne vengono fuori delle belle! Benvenuta e grazie per essere passata di qua!

Gianluca ha detto...

Una domanda che mi faccio spesso anche io..senza la rabbia degli Who :-)
ciao

g

2pa ha detto...

...ma finchè non metterai una tua foto non potremo mai sapere chi cazzo sei te (parafrasando il titolo del post, sia mai che mi rivlga a te in cotal maniera!)
ndr (=nota del risponditore: sarebbe + corretto scrivere "who the fuck am I")
saludos
2pa

Prisma ha detto...

@gianluca: rabbia? Energia vitale!!!! :D

@2pa: Fuck! Hai ragione, cazzo! Ops... Corretto ;) Sono talmente pignola che sto rosicando come un muflone per lo sbaglio!!! Foto? Non va bene un ritratto di un pittore? O una bella caricatura? O... o... o... Sto esaurendo gli argomenti... Vabbè, tanto s'è capito che non la metto ;)