19.4.10

Sole




A tutte le mie Persone Speciali...

Giorno dopo giorno
impariamo ad amare
i nostri reciproci silenzi
interrotti solo
da quei timidi slanci,
segnali d'affetto
che rinsaldano
un'eterna presenza
che vive
di vibrazioni impalpabili

insieme, noi,
sconfiggere il terrore
di quel primitivo abbandono
e riconosco in te
il mio essere donna,
il mio essere uomo

un'anima che nel suo espandersi...
ritrova in sé
il sole interiore
che credeva perduto

e la gioia immensa
effimera
incontenibile

che afferro con ogni atomo
e trattengo nel ventre
fino alla prossima piena
alla prossima, inevitabile apnea
dalla quale
risorgerò,
ancora più forte

Se questa è la mia sorte...
non mi avrà tanto facilmente,
la morte!


YUKI, AKA PRISMA TBFKA MUSEUM

Soundtrack: Overjoyed - Stevie Wonder


6 commenti:

Mio ha detto...

Lo spero, lo spero per te.
Magnifiche parole.

Buona serata Yu'!

Roberto

Bk ha detto...

Ma che meraviglia...

Esse ha detto...

Che bello che deve essere, sentirsi una persona speciale per te!!
Stringersi si, per non perdersi.
Bacio

Anonimo ha detto...

Entro in punta di piedi...non vorrei turbare l'intimità della dedica.
Ma volevo farti i complimenti :)

fabio r. ha detto...

bellissima ( poi con stevie Wonder...)

Prisma ha detto...

@Mio: grazie... ahimè, ho imparato a dubitare della "speranza"... mi ha resa passiva, incapace di (re)agire. Una specie di "Aspettando Godot" venuto male... Come si dice... "chi è causa del suo mal!". Lo so. Lo so fin troppo bene. Un abbraccio, amico...

@Bk: thanks! :)

@Serena: il fatto è che non sempre chi lo è sa di esserlo... e allora mi viene voglia di ricordarglielo... :) Vorrei tanto imparare a stringere me stessa, per non perdermi. Un bacio.

@Guernica: puoi entrare quando vuoi e come vuoi, non turbi assolutamente, anzi! Grazie. :)

@fabio: è merito di Stevie, se mi è uscito ciò da dentro... Mi fa strano rileggerlo oggi, che la piena mi ha di nuovo travolta e annientata... Felice di aver lasciato qui un ricordo positivo della parte di me che ora annaspa sotto l'acqua salata... :)

Un abbraccio. Grazie di essere passati.