19.7.14

Lo Que Cuentas

Molto di ciò che ci accade nella vita dipende dalla storia che ci raccontiamo, dal racconto di noi stessi che alberga nel nostro tessuto emozionale, in parte inscritto nel DNA, in parte influenzato dalle trame più o meno misteriose degli accadimenti esterni.

Sopportare o sublimare. Soccombere o capitalizzare.

Il viaggio dell'eroe non è solo un espediente narrativo. E' il cammino dell'Anima, che cerca la sua dimensione. Raccontare un nuovo inizio è riprendere in mano il timone della propria esistenza. Non è raccontarsi un sacco di frottole per imbellettare ad arte qualcosa che non è come vogliamo. E' concentrarsi, come l'arciere prima di scoccare la freccia, per convogliare nella maniera più proficua la nostra energia vibrazionale e allinearla con l'intenzione.

E' durante la costruzione dell'intenzione che il silenzio deve diventare chiarezza. Purificazione da qualsiasi pensiero o energia sabotante, fuorviante, potenzialmente tossica per la nostra mente. E' in quel momento che possiamo davvero misurare la nostra tempra e affinarla. Affilarla, se necessario, fin quando non saremo davvero consapevoli che lo sbaglio non è la fine, ma il necessario turning point che ci è dato per evolverci e superare i nostri limiti.



YUKI, AKA PRISMA
Creative Commons License Permissions beyond the scope of this license may be available here.

Soundtrack: The Great Reward - Unitopia